Catania è stato il centro di un evento di rilievo, destinato a lasciare un’impronta significativa nelle strategie commerciali delle PMI a livello nazionale.
“Non fare pubblicità. Diventa unico”: così Reattiva, in collaborazione con Confindustria Catania, ha presentato il suo metodo, un approccio scientifico al marketing che offre alle imprese un percorso collaudato per diventare unico, attrattivo, la prima scelta d’acquisto.
L’evento ha attirato un pubblico di imprenditori e professionisti desiderosi di acquisire un metodo in grado di conferire un distintivo vantaggio competitivo nell’odierno panorama aziendale.
Una delle fasi più salienti dell’evento è stata l’annuncio di un’opportunità di sviluppo senza precedenti: un voucher dal valore di 10 mila euro a fondo perduto, destinato a potenziare le attività di marketing e di comunicazione. Quest’iniziativa mira a fornire alle PMI uno strumento strategico pluriennale, con l’obiettivo di incrementare i profitti e consolidare una presenza di rilievo sul mercato.
All’evento hanno partecipato anche alcuni imprenditori che hanno deciso di affidare la crescita delle proprie aziende a Reattiva, come testimonianza del successo ottenuto: Salvo Belfiore dell’azienda Bigmat; Valeria Tedone dell’azienda Cosedil; Armando Crispino dello Studio Commerciale Crispino e Alberto Fichera dello Studio Legale Vocati.

Candida la tua azienda adesso: https://www.reattiva.com/voucher-a-fondo-perduto/